Lost Things, Dio Merda

« Older   Newer »
  Share  
The RedMage
view post Posted on 16/8/2008, 03:17




Tecnicamente le recensioni postate in questo forum dovrebbero essere del CapitAno. Succede però che il CapitAno non posta nulla dai tempi del Gatto a Nove Code, e che a volte uno si imbatte in un film così cristalmente orribile che non può fare a meno di offenderlo sulla pubblica piazza.

image

Lost Things è una di queste boiate. Il film è di un tale Martin Murphy che spero vivamente sia stato cacciato dall'ordine dei registi causa stupro alla professione. Oppure sia morto, dio merda: Riti Magie Nere e Segrete Orge nel '300 doveva essere una cosa assurdamente brutta, ma questo... bah.

La trama è abbastanza imbecille. Due cugini (che in realtà sono abbastanza uguali da sembrare due gemelli

image

ho passato il film a capire chi fosse chi) raccattano le rispettive trote e partono alla volta di una fantomatica spiaggia tropicale.
Intanto facciamo notare che sulla spiaggia non c'è nessuno. Poi a un certo punto trovano un surfista spiritista di nome ZIPPO. No, per dire. Anche gli addetti ai nomi andrebbero fucilati.

A questo punto si comincia (precocemente) a non capire una sega. Si scopre che nella stessa zona erano morte tre persone. si scopre più avanti nel film che quelle tre persone erano presumibilmente i ragazzi stessi. Si scopre anche che Dio è una Merda.

Non riesco a essere più chiaro di così con la trama. Le scene sono montate col machete e neanche armati di tutta la buona volontà di questo mondo si riesce a chiapparci di più. Anche la quantità di tette è deprimentemente al di sotto della media.

Ogni tanto si vedono delle scene in cui si vede solo la spiaggia con delle enormi spine rosse conficcate nella sabbia.

image

Questa è un'immagine che viene fuori se su google immagini scrivi rosso e sabbia.

Poco prima della fine Zippo incula una delle ragazze. Poco prima aveva ucciso tutti gli altri. in compenso era già stato ammazzato a metà film, e viene interrotto da un tale che aveva trucidato poco prima. Probabilmente era stato resuscitato da Gesù per essere riucciso da terminator

image

STOP KILLING JUDAS!!!

Insomma, la mia teoria è che Dio sia una Merda e che il regista abbia girato un film, poi abbia preso le scene tagliate o venute male e le abbia assemblate per creare questa puttanata. fin.
 
Top
Winter
view post Posted on 16/8/2008, 14:25




posta anche la qualità del film, male non fa.
 
Top
The RedMage
view post Posted on 16/8/2008, 17:03




la qualità? faceva cacare a spruzzo dio merda, pensavo si capisse
 
Top
Winter
view post Posted on 17/8/2008, 07:30




XD intendevo la votazione.
comunque mi chiedevo il perchè del titolo, probabilmente durante le riprese è stato "perso qualcosa" magari le chiavi del regista o il suo senso della decenza, o entrambi. anche il coltello sulla copertna ha una forma curiosa, fa pensare a qualche culto strano alll'inteno del film o simile ma a quanto pare non gli è stato dato peso.
 
Top
Capitan Ano
view post Posted on 18/8/2008, 19:33




Infame tua madre sudicia negra! come osi profanare il mio angolino personale?!?!?! negro!
 
Top
Il Drugo
view post Posted on 23/8/2008, 10:52




Spostato in Sala Giochi
 
Top
The RedMage
view post Posted on 28/8/2008, 13:12




thx parello
 
Top
HeLLBreaKer
view post Posted on 30/12/2013, 02:07




Alla fine sto Zippo sarebbe il diavolo ed è l unico che tromba. . I morti dovevano essere 3 quindi presumo che la puttanella bruna li abbia fatti andare in vacanza sulla spiaggia per stare col frocio biondino? Si capisce meno di una sega senza schizzata finale
 
Top
Gemini Saga
view post Posted on 5/3/2014, 08:52




L'ho visto ieri sera su Horror Channel e devo ammettere che è una GRANDE CACATA FENOMENALE!!! Non parliamo degli attori, se tali possono essere definiti. :cry:
 
Top
8 replies since 16/8/2008, 03:17   3089 views
  Share